Domande frequenti

Prodotti

Si, tutti gli articoli in vendita sono originali.

Primamodakids vende, abbigliamento, scarpe e accessori bambino, bambina, neonato, neonata da 0 a 16 anni.

Tutti gli articoli disponibili in negozio e nei nostri magazzini lo sono immediatamente anche sul nostro sito web. Se una taglia o un articolo non è più disponibile probabilmente è terminato. Tuttavia non è esclusa la possibilità che un articolo possa tornare disponibile.

Le taglie possono variare da brand e prodotto, per questo ti invitiamo a contattare il nostro numero WhatsApp e chiedere informazioni sulla taglie e il prodotto specifico.

Prima della spedizione, Primamodakids effettua un controllo attento e minuzioso della qualità di ogni prodotto. Se hai ricevuto un articolo difettoso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il form di contatto, Whatsapp o via Live Chat fornendo tutti i dettagli possibili sull’articolo danneggiato. Saremo felici di aiutarti e cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito/debito, Paypal, contrassegno o wallet digitali come Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, ShopPay. Offriamo anche la possibilità di pagamento in 3 rate o dopo 30 giorni con Klarna.

Offriamo la possibilità di effettuare pagamenti rateizzati, senza interessi e ulteriori commissioni, tramite Klarna.

Il servizio ti permette di ricevere subito il tuo ordine e di pagarlo in 3 comode rate, senza interessi. In questo modo potrai goderti il tuo acquisto e prenderti il tempo per pagarlo lentamente. Ti basterà scegliere l'opzione "Klarna - Paga in 3 rate" al Checkout e pagherai solo la prima rata. Prenditi poi il tuo tempo per saldare le rate rimanenti. Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto, senza alcun costo aggiuntivo.

Con Klarna è possibile pagare dopo 30 giorni. Scegliendo questa opzione, avrai fino a 30 giorni per pagare a partire dalla data dell'ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima dell'addebito, riceverai un promemoria con i dettagli per ricordarti che il pagamento è in scadenza. Inoltre puoi pagare prima della scadenza dei 30 giorni tramite carta utilizzando la Klarna app.

In caso di problemi di pagamento, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite form di contatto, Whatsapp o Live Chat. Saremo felici di aiutarti e cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ordini

Non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino riceverai una e-mail con il numero identificativo della spedizione.Inoltre, in qualsiasi momento, potrai accedere al tuo account, nella sezione "I miei ordini", per tracciare i tuoi acquisti, consultare il numero di ordine e la data in cui è stato effettuato, lo status e tutti i dettagli. Se continua ad avere domande non esiti a contattare l'assistenza tramite form di contatto, email, Whatsapp o Live chat.

Ti consigliamo di verficare la correttezza dell’e-mail inserita durante l’acquisto e di controllare nella cartella di spam. In ogni caso puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite il form di contatto, email, Whatsapp o Live Chat, che si occuperà di verificare lo status dell'ordine e di fornirti tutti i dettagli aggiornati.

Se l’ordine non è stato ancora spedito puoi contattare il nostro Servizio Clienti fornendoci dettagli sulle modifiche da effettuare. In caso l’ordine fosse già stato spedito, purtroppo non sarà possibile modificarlo.

Se l’ordine non è stato ancora spedito puoi contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine. In caso l’ordine fosse già stato spedito, purtroppo non sarà possibile annullarlo.

Spedizione

Generalmente gli ordini vengono affidati al corriere entro 1-2 giorni lavorativi, che di solito consegna entro 2-3 giorni lavorativi in Italia, salvo zone disagiate, per quanto riguarda l'estero possono metterci 4-6 giorni lavorativi.

I metodi e i costi di spedizione variano a seconda del Paese di consegna. La spedizione in Italia è gratuita per gli ordini superiori a 99€. Nel caso in cui il valore dell’acquisto fosse inferiore, il costo della spedizione sarà di 6,00€.

Le spedizioni in Austria, Germania e Spagna (isole escluse) hanno il costo di 15,00€.

Le Spedizioni in Francia hanno un costo di 25,00€.

In caso di inserimento errato dell'indirizzo di spedizione, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti tramite form di contatto, Whatsapp o Live Chat; provvederemo in breve tempo a modificare l’indirizzo. Nel caso in cui l'ordine fosse già stato spedito, non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna, salvo casi specifici che variano da corriere a corriere.

Se in fase di consegna della merce noti che il pacco sia danneggiato o sembra essere stato manomesso, chiedi al corriere di accettare il pacco con RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO e successivamente contatta il nostro Servizio Clienti fornendo foto e maggiori dettagli.

Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Può contattare il nostro Servizio Clienti tramite form di contatto, Whatsapp o Live Chat e richiedere un ritiro (solo in Italia), i costi del ritiro sono 6€ che verranno trattenuti dal rimborso insieme alle spese di spedizione di andata o può procedere ad inviare in sua autonomia e sempre a suo carico.

Per ulteriori informazioni può contattare il nostro Servizio Clienti tramite form di contatto, Whatsapp o Live Chat.

È possibile effettuare un reso in negozio ma dovrai contattare il nostro Servizio clienti tramite form di contatto, Whatsapp o Live Chat per ricevere ulteriori dettagli. Una volta ricevuta l'approvazione per il tuo reso/cambio potrai portare i tuoi capi in negozio.

Ti contattare il nostro Servizio Clienti tramite il form di contatto, email, Whatsapp o Live Chat.

Solitamente il rimborso viene effettuato entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso i nostri magazzini e a seguito di verifica delle condizioni del prodotto, riceverà una email dell'avvenuto rimborso, tuttavia per vedere effettivamente l'importo dovrà aspettare i tempi previsti dall'arrivo del bonifico e può arrivare fino a 14 giorni, in caso di dubbi può contattare il nostro servizio clienti tramite Live Chat, Email o form di contatto.

In caso di prenotazione di un ritiro le saranno detratti 6€ dal rimborso.

È possibile effettuare una sostituzione di un articolo purché questo avvenga entro i 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Dopo aver ricevuto il capo nei nostri magazzini, erogheremo un voucher del valore del prodotto reso da utilizzare in fase di acquisto del nuovo capo. Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per avere maggiori dettagli.