Resi e Rimborsi

RESI

Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti attraverso la creazione di un voucher dello stesso valore del capo reso, o rimborso entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il reso sarà a spese del cliente come previsto dall'Art. 67 del Codice del Consumatore, "le spese dirette di restituzione del bene spettano al consumatore" pertanto verranno detratti dal rimborso dovuto 6.00€ iva inclusa per le spese di reso. Nel caso in cui il totale dei prodotti trattenuti dopo aver effettuato il reso non supera i 99€, le spese a tuo carico saranno sia quelle di spedizione che di rientro.

Se il pagamento è stato effettuato in contrassegno contanti al corriere, e il rimborso dovrà essere fatto mezzo bonifico, sarà scalato 1€ dall'importo.

Nel caso di un nuovo reso con riferimento al medesimo ordine, le spese di spedizione e di restituzione del capo saranno sempre e senza eccezione alcuna a carico del cliente.

In caso di rimborso di ordini con voucher, verranno, pertanto, sottratte dal rimborso totale le spese di spedizione e restituzione. Nel caso in cui si opti per la scelta del voucher la somma non sarà mai rimborsabile se non attraverso la creazione di un nuovo voucher.

Per effettuare un reso e prenotare il ritiro della merce, hai più alternative:

- Contattare il n.  +39 0883888252 o il numero WhatsApp +39 3272269095

- Inviare una mail a info@primamodakids.it con su scritta la motivazione del reso e i dati relativi all'ordine e al prodotto/i da rendere.

- Inviare una richiesta di reso dal suo account e prenotare il ritiro contattandoci tramite email, whatsapp o numero fisso secondo la seguente procedura: 

  1. Accedi al tuo account:
  2. Nel campo**Email**inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su**Continua**. 
  3. Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso. 
  4. Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre. 
  5. Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.
  6. Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire. 
  7. Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota per il negozio. 
  8. Clicca su**Richiedi reso**.
  9. Inviare una mail, messaggio su WhatsApp o chiamare il numero fisso informando della richiesta appena fatta, prenoteremo un ritiro da un nostro corriere che verrà sottratto dal rimborso dovuto

- Se preferisce potrà procedere (autonomamente e sempre a suo carico) alla spedizione inviando la merce all’indirizzo: Via Luigi Dicuonzo, 159/A, 76121 Barletta BT

TERMINI E CONDIZIONI

- Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto

- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.

- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto.

- Nel caso in cui dovessi ricevere difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Primamodakids, ti chiediamo di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

- Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

- Per motivi igienici non saranno accettati resi di prodotti a contatto con parti intime. Non si accettano, pertanto, resi di biancheria intima, bikini, costumi da bagno, calze, collant e calzini.

- Primamodakids si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

Riporta sull’etichetta che attaccherai sul pacco la dicitura “Restituzione merce indesiderata” al fine di evitare problematiche di importazione.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:

Prima moda SRLS

Via Luigi Dicuonzo, 159/A, 76121 Barletta BT